• 1
  • 2
  • 3

Progetti

Navigando con Vespucci

L' ’’Associazione Amici Hospice Pineta onlus" ha definito una fattiva collaborazione con la Marina Militare per la divulgazione delle Cure Palliative a livello nazionale.

Programma in fase di realizzazione

Giornata nazionale della psicologia in cure palliative

novembre

L’ iniziativa è nata da un’intuizione di alcune psicologhe del F.V.G. afferenti alla Scip.
L’Associazione Amici Hospice Pineta onlus ha collaborato in maniera esclusiva sia sul piano divulgativo che organizzativo.
La terza edizione ha visto la partecipazione di 225 centri/psicologi che in vario modo hanno sostenuto i valori delle cure palliative.
Per saperne di più, clicca qui

INSERIRE LOCANDINA CHE MANDO QUANTO PRIMA

INSERIRE PIEGHEVOLE CHE ABBIAMO UTILIZZATO PER LA GIORNATA

S.O.S. ROXI

settembre

Questo progetto nasce dall’intenzione di divulgare le Cure Palliative e la Terapia del Dolore nei Paesi dell’Est Europa su suggerimento di una madre rumena che ha accompagnato la propria figlia Roxana nei difficile percorso del morire. Per saperne di più, clicca qui.

INSERIRE LOGO

L’Associazione Amici Hospice Pineta onlus, insieme al personale della Casa di Cura Pineta del Carso, realizza dei gruppi di lavoro con sanitari provenienti da Albania, Croazia, Polonia, Romania e Slovenia per un proficuo confronto multidisciplinare e per una reciproca implementazione di conoscenze e abilità.

S.O.S. ROXI, una finestra aperta verso l'europa dell'Est.

SICP 2016 ROMA SOS ROXI

ADOTTA IL PROGETTO

Sottocategorie